Hill House 2: anche Kate Siegel si unisce al cast di "Haunting of Bly Manor"
Il cast di Hill House 2, che porterà il titolo di "The Haunting of Bly Manor" e il cui arrivo è previsto nel 2020, allarga le sue fila con l'arrivo di Kate Siegel
Condividi
Il cast di Hill House 2, che porterà il titolo di "The Haunting of Bly Manor" e il cui arrivo è previsto nel 2020, allarga le sue fila con l'arrivo — o forse dovremmo dire il ritorno — di Kate Siegel, che aveva già preso parte alla prima stagione della serie antologica di Netflix.L'annuncio del casting della Siegel arriva a distanza di un giorno da quello legato al ritorno di Henry Thomas, attore che nel primo capitolo aveva impersonato il ruolo del giovane Hugh Crain.
Continua a leggere su BadTaste
Al momento la produzione ha rifiutato di diffondere dettagli sul ruolo che la Siegel impersonerà. Lo scorso mese, però, è stato confermato che Victoria Pedretti sarà la protagonista della seconda stagione. Nella prima stagione di Hill House la Pedretti ha interpretato Nell Crain Vance. Nella seconda — tratta da "Il giro di vite" di Henry James — l’attrice sarà Dani, la governante che si deve occupa dei due bambini che vivono nella magione infestata da diversi fantasmi e che hanno su di loro una presa sovrannaturale. Nel cast, inoltre, ci sarà anche Oliver Jackson-Cohen che interpreterà "un tipo affascinante" di nome Peter.
Nei prossimi giorni dovremmo scoprire se altri attori della prima stagione, come Michiel Huisman, Carla Gugino, Elizabeth Reaser e Timothy Hutton, faranno ritorno nei nuovi episodi.Che cosa ne pensate della presenza di Kate Siegel nel cast di Hills House 2? Lasciate un commento.
CORRELATO A HILL HOUSE
Fonte: The Wrap