High School Musical: le prime foto ufficiali della serie musical di Disney+
High School Musical ritornerà con una serie tv destinata a Disney+: ecco le prime foto ufficiali!
Il creatore e lo showrunner Tim Federle, intervistato dal magazine People, ha dichiarato:
Fare teatro è trovare la propria tribù. Non vedo l'ora che il mondo incontri questo nuovo gruppo di incredibile talento di High School Musical: the Musical: the Series.
Non ci sono molti autori che hanno l'opportunità di lanciare una nuova piattaforma di streaming come Disney+. Si tratta di un privilegio creare una lettera d'amore ai fan dei film originali di High School Musical e al tempo stesso creare un musical irriverente e che fa stare bene per una nuova generazione.
Nini ottiene quindi il ruolo di Gabriella e Ricky cerca di ottenere quello di Troy provando a convincere l'insegnante di recitazione Miss Jenn (Kate Reinders) e il coreografo Carlos (Frankie A. Rodriguez).
Agnes Chu, senior vice president dei contenuti di Disney+, ha dichiarato:
Siamo davvero entusiasti per questo cast estremamente talentuoso e l'approccio fresco e contemporaneao a questo franchise amato a livello globale. Dalla musica ai passi di danza, dai personaggi ai riferimenti esilaranti, c'è qualcosa per i fan dei film originali e per chi si avvicina per la prima volta all'East High. Sarà un'esperienza indimenticabile per gli abbonati di Disney+.
La serie verrà presentata venerdì 23 agosto alla convention D23, in attesa del lancio della piattaforma previsto per il 12 novembre negli Stati Uniti.
Ecco le foto:
Che ne pensate delle foto di High School Musical: The Musical: The Series?
Fonte: ComicBook