Halo: Pablo Schreiber è Master Chief in una nuova foto
È l'account ufficiale di Halo a diffondere un'immagine di Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, protagonista del videogioco e della prossima serie tv.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
È l'account ufficiale di Halo a diffondere un'immagine di Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, protagonista del videogioco e della prossima serie tv.
Natascha McElhone avrà due ruoli, quello della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
#ThrowbackThursday to the time @schreiber_pablo told us he was gonna wear something nice. Thanks for stopping by the studio for a visit, Chief 👊 pic.twitter.com/XBOjQd0DPV
— Halo (@Halo) August 8, 2019
La serie inizierà la produzione nel corso dell’anno a Budapest, per una première prevista per i primi mesi del 2021. Alla regia ci sarà Otto Bathurst, già autore di alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders e attualmente al lavoro sull’adattamento per il piccolo schermo di Queste oscure materie.
CORRELATO A HALO MASTER CHIEF
Fonte: CB