Daredevil, Vincent D'Onofrio: "Sto facendo del mio meglio per salvare lo show"
Vincent D'Onofrio, interprete di Wilson Fisk, rivela che sta facendo ancora di tutto per poter salvare Daredevil
Dal protagonista Charlie Cox alla co-star Deborah Ann Woll, i protagonisti si sono esposti pubblicamente in più di un'occasione al fine di aiutare i fan che stanno cercando di salvare lo show ancora oggi. In particolare, Vincent D'Onofrio, interprete di Wilson Fisk aka Kingpin, è stato sin dal primo giorno tra i più attivi.
L'attore ha scritto: "Sto facendo del mio meglio, bambino". Qui di seguito il tweet
I'm doing my best kiddo. https://t.co/YowanUqaL6
— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) August 28, 2019
Schiere di fan sono intervenute per dare manforte all'attore, mentre la campagna #SaveDaredevil continua ad andare avanti. I telespettatori sono rimasti scioccati quando Netflix ha annunciato la cancellazione dello show, soprattutto perché — a detta di molti — la terza stagione è stata la migliore. E in una recente intervista D'Onofrio ha rivelato che anche i suoi colleghi non esiterebbero a tornare immediatamente sul set:
[La cancellazione] ci ha lasciato tutti in questo posto strano, senza informazioni. Potresti chiedere a qualsiasi attore di questo show se vorrebbe prendervi ancora parte se ne avesse la possibilità, e la risposta sarebbe sì, perché è stata un'esperienza divertente e creativa, e i personaggi sono molto forti. Mi sento come tutti quelli che sono stati coinvolti, non si tratta solo degli attori ma anche della troupe, e anche di Jeph Loeb alla Marvel. Ci manca, vogliamo fare quello show.
Cosa ne pensate delle parole di D'Onofrio? Lasciate un commento!
La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.
Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.
Via CB