American Crime Story: la terza stagione parlerà del caso di Monica Lewinsky e Bill Clinton
La stagione 3 di American Crime Story è stata confermata da FX: parlerà dello scandalo che ha legato il presidente Bill Clinton e Monica Lewinsky
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La produzione della stagione, terza del progetto dopo quella su O.J. Simpson e quella sull'omicidio Versace, inizierà a febbraio, per una première già fissata al 27 settembre del 2020. La stagione sarà scritta da Sarah Burgess e basata sul testo di Jeffrey Toobin A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President. Già la prima stagione dello show ha tratto ispirazione da un libro di Toobin, ovvero “The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson”. Monica Lewinsky partecipa come produttrice.
Il franchise di American Crime Story di FX è diventato una pietra miliare della cultura, e ha fornito un contesto più ampio per storie che meritavano una maggiore comprensione, come per O.J. Questo franchise riesamina alcune delle storie più complicate e polarizzanti della storia recente in modo attento, ricco di sfumature e divertente. Impeachment: American Crime Story esplorerà allo stesso modo le dimensioni trascurate delle donne che si sono ritrovate coinvolte nello scandalo e nella guerra politica che hanno gettato una lunga ombra sulla presidenza di Clinton.
CORRELATO A AMERICAN CRIME STORY 3
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline