Vikings 6, Alexander Ludwig: "sarà una bomba", il trailer arriverà presto

Con un post su Instagram Alexander Ludwig ha dichiarato che la sesta stagione sarà una bomba, intanto Katheryn Winnick ha svelato che il trailer arriverà presto

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Lo scorso gennaio è stato rivelato che Vikings concluderà la sua lunga corsa su History con la sesta stagione. La serie che narra, tra epica e storia, le vicende dei vichinghi conquistatori e guerrieri, si chiuderà con la prossima stagione, che sarà composta ancora una volta da venti episodi. Mentre i fan attendono notizie su Vikings con un trailer o, ancor meglio, una data, Alexander Ludwig, interprete di Bjorn nello show, avverte che la stagione 6 arriverà presto, e che "sarà una bomba".

Il messaggio è stato scritto in un post sulla pagina Instagram dell'attore, che ha riproposto un'immagine che lo vede insieme alla sua collega Katheryn Winnick, interprete di Lagertha nello show. I due si sono ritrovati recentemente al Comic-Con di San Diego.

Ecco l'immagine e il messaggio dell'attore:

View this post on Instagram

A post shared by Alexander Ludwig (@alexanderludwig)

E sempre pochi giorni fa proprio Katheryn Winnick, anche lei dal proprio profilo Instagram, ha stuzzicato i fan di Vikings promettendo che il trailer della stagione 6 arriverà presto. Ecco l'immagine e il messaggio:

View this post on Instagram

A post shared by Katheryn Winnick (@katherynwinnick)

CORRELATO A VIKINGS 6

Il franchise continuerà con un nuovo progetto ideato da Michael Hirst e MGM Television per proseguire la saga. Jeb Stuart, già autore di Die Hard e Il fuggitivo, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del nuovo show.

La messa in onda della quinta stagione si è conclusa lo scorso 30 gennaio. Hirst è stato autore di tutte le 89 puntate realizzate e la serie è ancora la più vista dell’emittente nonostante l’uscita di scena di Travis Fimmel, l’interprete di Ragnar Lothbrok di cui si è mostrata la morte nel quarto ciclo di episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste