Star Trek: Lower Decks, annunciati i personaggi e i rispettivi doppiatori
Annunciati i personaggi e i rispettivi doppiatori di Star Trek: Lower Decks, la nuova serie animata dell'universo Star Trek targata CBS All Access
Il progetto è sviluppato da Mike McMahan, già tra gli autori di Rick and Morty, e racconterà quello che accade all’equipaggio che lavora a bordo di una delle navi spaziali meno importanti esistenti nell’universo di Star Trek. Il produttore Alex Kurtzman ha spiegato che Mike li ha conquistati dichiarando:
Voglio realizzare uno show sulle persone che mettono la cartuccia gialla nel replicatore di cibo in modo da far uscire dall’altro lato una banana.
https://twitter.com/badtasteit/status/1152655740907032576?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1152655740907032576&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it/tv%2F2019%2F07%2Fstar-trek-picard-discovery-comic-con%2F
L'equipaggio della plancia in Lower Decks pensa che lo show sia incentrato su di loro, ma in realtà non è così:
Ecco le vere star dello show:
Star Trek: Lower Decks, le descrizioni dei personaggi:
Tawny Newsome darà la voce alla guardiamarina Mariner. Noel Wells sarà la guardiamarina Tendi, che è una gran fan della Flotta Stellare. È il suo primo giorno sulla nave e lavora in infermeria.
Eugene Cordero presterà la sua voce alla guardiamarina Rutherford, che ha appena ricevuto un nuovo impianto cyborg con il quale si sta ancora abituando. È un ingegnere, ma rispetto a Geordi, lui non sa come risolvere i problemi in ultima analisi.
Jack Quaid interpreterà la guardiamarina Brad Boimler. Variety ha condiviso qualche dettaglio in più sul suo personaggio, che vi riporteremo qui sotto:
Come era stato precedentemente annunciato, la serie si concentrerà sulla squadra di supporto presente su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare. Quaid darà la voce a Brad Boimler. Descritto come un tipo piuttosto pignolo, Boimler fa tutto secondo le regole. Sebbene sia molto bravo nelle cose di fantascienza, è molto quadrato. Non sa proprio come seguire il suo istinto, e se volesse diventare capitano un giorno dovrà prima imparare ad improvvisare.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa serie debutterà nel 2020.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.