Silicon Valley: l'ultima stagione arriverà a ottobre
Gli ultimi episodi di Silicon Valley arriveranno in autunno: l'annuncio da parte della HBO è arrivato ieri
Condividi
Gli ultimi episodi di Silicon Valley arriveranno in autunno.
La serie, occorre dirlo, è riuscita a superare qualche smottamento rimanendo quasi indenne. Come alcuni di voi ricorderanno, lo scorso novembre la produzione della suddetta sesta stagione era slittata fino a questa estate, e questo al fine di poter permettere allo showrunner Alec Berg di potersi occupare della chiusura di Barry, altra serie della HBO.
Questo l'attuale cast della serie: Thomas Middleditch è Richard, Zach Woods è Jared, Kumail Nanjiani è Dinesh, Martin Starr è Gilfoyle, Amanda Crew è Monica, Jimmy O. Yang è Jian-Yang, Suzanne Cryer è Laurie Bream, Matt Ross è Gavin Belson, e Josh Brener è Big Head.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto annunciato dalla HBO, la sesta stagione dello show — che sarà composta da 7 puntate in tutto — debutterà a ottobre.
Inoltre l'abbandono del cast da parte di T.J. Miller alla fine della quarta stagione, che era stata annunciata attraverso un comunicato che riportava che i produttori della serie e l'attore avevano deciso di comune accordo che T.J. — personaggio molto amato dal pubblico — non avrebbe fatto ritorno nella quinta stagione.
State attendendo il ritorno di Silicon Valley? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TV Line