Marvel's Storyboards: uno show Disney+ condotto da Joe Quesada

Nel programma Marvel's Storyboards, Joe Quesada intervisterà diversi professionisti per Disney+

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Lo show Marvel's Storyboards di Disney+ metterà al centro dei riflettori Joe Quesada, amatissimo fumettista e Chief Creative Officer della Marvel, che condurrà una serie di interviste a stimati professionisti che operano nei più svariati campi.

L'attesa piattaforma di streaming globale, attraverso la quale sarà possibile vedere numerosi film e serial, compresi i prodotti targati Marvel e Star Wars, debutterà prossimo 12 novembre negli Stati Uniti. Il giorno stesso saranno disponibili svariati contenuti inediti creati ad hoc, e tra questi ci sarà il programma condotto dall'ex Editor-In-Chief della Casa delle Idee e disegnatore di Daredevil.

Tra gli ospiti già annunciati di Marvel's Storyboards: Hugh Jackman, Robert Lopez (compositore di Frozen e Coco), Samhita Mukhopadhyay (editor di Teen Vogue), Ed Viesturs (scalatore d'alta quota) e Johnny Weir (pattinatore olimpico).

Non si tratterà di semplici chiacchierate da uno sgabello all'altro: per intervistare lo scalatore Viesturs, ad esempio, Quesada ha dovuto infilare gli scarponi e arrampicarsi sulle pendici di una montagna innevata.

Quesada - A volte i risultati saranno spassosi. Se volete vedermi in compagnia di uno scalatore, con la faccia spalmata in mezzo alla neve, sarete accontentati.

Marvel's Storyboard

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste