La Disney ha cancellato il red carpet di Descendants 3 dopo la morte di Cameron Boyce

In seguito alla morte di Cameron Boyce la Disney ha deciso di cancellare il red carpet per Descendants 3.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

In seguito alla morte di Cameron Boyce la Disney ha deciso di cancellare il red carpet per Descendants 3. La giovane star di Disney Channel è mancata nel sonno lo scorso 8 luglio a causa di un attacco dovuto a una condizione medica preesistente per la quale si stava sottoponendo a delle cure.

La première di Descendants 3 era prevista per il prossimo 22 luglio, mentre il debutto sul canale verrà mantenuto, come programmato, per il prossimo 2 agosto. Il film sarà dedicato alla memoria dell'attore. Inoltre, la Disney ha disposto una donazione al Thirst Project, un'organizzazione di beneficenza alla quale l'attore era legato.

Boyce aveva lavorato nella serie tv Jessie, con protagonista Debby Ryan. L’attrice interpretava il ruolo di una governante che badava ad alcuni ragazzi, tra i quali proprio quello interpretato dall’attore. Tra gli altri ruoli, appunto, quello di Carlos, figlio di Crudelia De Mon nella serie di film Descendants.

CORRELATO CON CAMERON BOYCE

Fonte: tvguide

Continua a leggere su BadTaste