Game of Thrones: secondo il boss della HBO la colpa delle reazioni negative non è dei media
Secondo Casey Bloys, il boss della HBO, la colpa delle reazioni negative nei confronti dell'ottava stagione di Game of Thrones non sono da attribuire ai media
Condividi
Durante il Comic-Con di San Diego, Conleth Hill (l'interprete di Varys nella serie Game of Thrones) ha parlato delle reazioni negative all'ottava stagione ritenendo che i principali colpevoli della vicenda fossero proprio i media e le loro campagne improntate sull'odio. L'attore disse: "Guardate le persone che sono qui, e poi ci siamo noi che vi ringraziamo per averci seguiti nel corso di di tutti questi anni. Non siamo mai stati divisi come cast, non ci siamo scontrati tra di noi, abbiamo sempre fatto del nostro meglio, come la crew, per voi. Siamo molto grati a voi fan. E credo che sia questa la realtà, piuttosto che quella dell’odio incentivata dai media".
Ma in una recente intervista con TVLine, il presidente della HBO Casey Bloys ha detto la sua spiegando che secondo lui i media non sono stati i responsabili di ciò che è accaduto. Bloys crede che le reazioni funeste che ci sono state da parte dei fan nei confronti dell'ottava stagione fossero inevitabili: "Per uno show che è stato così popolare ci sono dei lati buoni e dei lati cattivi - quando arrivi alla fine le persone hanno delle idee personali e specifiche su come vorrebbero che la serie finisse. E a mio parere l'unica cosa che conta davvero è che i creatori siano riusciti a raccontare la storia che volevano raccontare."
Continua a leggere su BadTaste
Bloys è convinto che questo dibattito non finirà troppo presto:
È un po' come la religione e la politica - nessuno convincerà nessuno della propria opinione. Penso che l'intero show - e in modo particolare l'ultima stagione - saranno argomento di dibattito per ancora molti anni.