Euphoria, la HBO: "Quanto durerà? Non molto, è una serie che ha limiti di tempo"

Euphoria è già stata rinnovata dalla HBO per una seconda stagione, ma il network sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro.

Condividi
Euphoria è già stata rinnovata dalla HBO per una seconda stagione, ma il network sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro.

Casey Bloys, presidente della rete, ha infatti dichiarato che lo show non andrà avanti ancora per molto tempo, e questo perché la sua ambientazione — quella del liceo — comporta una scadenza definita. Queste le sue parole:

Beh [i personaggi] sono al liceo, quindi non ci sono molte stagioni davanti. C'è un limite di tempo.

In ogni caso, Bloys ha tenuto a precisare che lui e il creatore della serie Sam Levinson non hanno in mente una data precisa per la chiusura dello show:

In questo seguiremo [Sam]. Non c'è un piano prestabilito. Ma non credo vogliate vedere dei trentenni che interpretano [degli studenti delle scuole superiori] ".

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.

Nel cast anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Che ne pensate di questa notizia? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste