Cassian Andor: Rick Famuyiwa potrebbe dirigere diversi episodi della serie di Star Wars
Nuove indiscrezioni su Cassian Andor, la seconda serie live action di Star Wars in arrivo su Disney+, le cui riprese inizieranno a ottobre
Secondo il sito, Rick Famuyiwa sarebbe stato scelto per dirigere diversi episodi della serie. Famuyiwa è stato, insieme a Taika Waititi, Deborah Chow, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni, tra i registi di The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars che arriverà a fine anno sull'attesa piattaforma streaming. Il sito afferma che la Lucasfilm sarebbe molto soddisfatta del risultato di The Mandalorian (tanto che sarebbe pronta a rinnovare la serie per una seconda stagione), e in particolare con il lavoro del regista, che ora dovrebbe occuparsi di parte del nuovo progetto.
Ricordiamo che Cassian Andor è un prequel di Rogue One: a Star Wars Story incentrato sula spia che combattè per la Confederazione dei Sistemi Indipendenti durante le Guerre dei Cloni. Poco o nulla sappiamo sulla serie, se non che Stephen Schiff (The Americans) sarà lo showrunner e che presumibilmente andrà in onda a fine 2020. Nel cast torneranno Diego Luna e Alan Tudyk.