Big Little Lies, la HBO: "La terza stagione? No, non c'è un'altra storia da raccontare"
Big Little Lies non andrà oltre la seconda stagione, e questo perché — a detta della HBO — non c'è più alcuna storia da raccontare
Lo show, che ha appena concluso la sua seconda stagione non avrà una terza stagione. Ad annunciarlo è stato Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO, nel corso del press tour dei TCA.
Direi che non bisogna mai dire mai, [ma]... A prima vista, non c'è alcuna meta, nessuna storia. Detto questo, si tratta di un gruppo di attori, produttori, e autori straordinario, quindi se mi chiamassero e mi dicessero ‘Abbiamo un'idea grandiosa — ascoltala!' Sarei sicuramente aperto a farlo.
La seconda stagione della serie, come accennato, si è conclusa con ascolti record, ovvero con 1.98 milioni di telespettatori. Si tratta del miglior risultato mai raggiunto dallo show dalla trasmissione in 'diretta' sul network, che è poi 'lievitato' fino a quota 3.1 milioni grazie alle visualizzazioni sulle piattaforme di streaming HBO GO e HBO NOW. Facendo un confronto con la prima stagione, si parla di un ottimo incremento, dato che i dati di allora parlavano di un totale di 1.9 milioni per la messa in onda in 'diretta', e di 2.5 milioni grazie alle visualizzazioni online.
Che ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!
CORRELATO ALLA SERIE:
Fonte: TV Line