The Tick: il creatore conferma che la serie non è riuscita a trovare una nuova casa

Il creatore di The Tick, Bed Edlund, ha confermato tramite Twitter che la serie targata Amazon non è riuscita a trovare una nuova casa. 

Condividi

Il creatore di The Tick, Bed Edlund, ha confermato tramite Twitter che la serie targata Amazon non è riuscita a trovare una nuova casa.

"Dopo aver bussato a diverse porte non abbiamo trovato nessuna casa per The Tick in questo mercato attuale. #SaveTheTick & #LunaTickArmy Mi dispiace che non potremo ricompensare il vostro meraviglioso supporto con notizie migliori," ha scritto Edlund. "Sono fiero di questo show, di tutto il cast e la troupe, e così rincuorato dai fan."

Nonostante ciò, Edlund ha detto che sta cercando un altro modo per continuare la storia.

"Stiamo cercando altre opportunità per continuare la storia con questo cast, ma la serie come la conoscete ora, temo che sia arrivata alla sua fine", ha scritto in un secondo tweet. Ha inoltre invitato i fan ad essere positivi perché "The Tick ritorna sempre.

"Per favore continuate a scegliere l'amore e la speranza per le cose buone. E penso che potremmo accettarlo come la legge dell'universo: quando sarà il momento giusto #TheTick ritorna sempre..." Edlund ha aggiunto in un terzo tweet.

Amazon ha cancellato l'action comedy lo scorso mese dopo due stagioni.

Lo show si basa sull’omonimo fumetto di Edlund e vede come protagonista l’attore Peter Serafinowicz nel ruolo del supereroe blu che combatte il crimine con l’aiuto del giovane Arthur Everest (Griffin Newman), un umano normale che utilizza una tuta per diventare il suo braccio destro.
Nel cast anche Valorie Curry, Brendan Hines, Scott Speiser, Yara Martinez e Alan Tudyk in veste di doppiatore.

Ben Edlund ne è produttore insieme a David Fury, Barry Josephson, Wally Pfister e Barry Sonnenfled. Nel team di produttori esecutivi anche Serafinowicz e Patrick Warburton che ha avuto il ruolo dell’eroe nella serie andata in onda nel 2001.

Continua a leggere su BadTaste