The CW abbandona Glamorous e ritorna al lavoro su The Lost Boys

Condividi

The CW ha svelato il destino di due delle potenziali serie che sono state sviluppate in vista della prossima stagione.
The Lost Boys, che è in fase di lavorazione dal 2016, non ha convinto con il pilot, ma il network ne ha apprezzato lo script decidendo quindi di ordinarne una nuova versione e confermare la presenza nel cast di Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, mentre gli altri interpreti verranno sostituiti prima delle riprese del nuovo episodio previste entro la fine del 2019.
Al centro della trama del potenziale show, tratto dall'omonimo film del 1987, ci sono i fratelli Michael e Sam Emerson che si trasferiscono, con la madre Lucy, a Santa Carla dopo la morte improvvisa del padre. I due giovani si ritrovano però coinvolti in un mondo all'insegna della bellezza eterna e della gioventù dei "non morti". Shapiro ha il ruolo di David, mentre Rahimi è Stella.

Tra i produttori esecutivi della potenziale serie ci sono Rob Thomas, che aveva inizialmente lavorato al progetto prima di passare il compito di scrivere la sceneggiatura a Heather Mitchell.

Glamourous è stato invece ufficialmente abbandonato. La serie avrebbe dovuto avere come protagonista Ben J. Pierce ed era prodotta da Damon Wayans Jr., mentre la sceneggiatura era stata firmata da Jordon Nardino.
Lo show avrebbe raccontato la storia di un giovane che, dopo essersi diplomato al liceo, ottiene un lavoro in un'azienda cosmetica di cui aveva parlato su YouTube.
L'interpretazione di Pierce aveva entusiasmato il network, tuttavia la serie non ha trovato posto nel palinsesto di The CW e la produzione ha deciso di non rinnovare gli accordi con il cast.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste