Swamp Thing: la serie di DC Universe è già stata cancellata dopo 10 episodi
Il progetto si concluderà quindi con i dieci episodi già girati, tre in meno rispetto a quanto previsto inizialmente, prima che venisse fermata la produzione dello show.
I responsabili di WarnerMedia/AT&T sembra non abbiano gradito la direzione dell'adattamento dei fumetti giungendo quindi alla propria decisione di non procedere oltre con la storia. La scelta non sarebbe legata quindi al budget o ai risultati ottenuti sulla piattaforma di streaming DC Universe.
UPDATE 2: In realtà il giornalista John Gholson cita diverse fonti secondo cui il North Carolina avrebbe compiuto un errore nell'assegnare gli incentivi fiscali per le produzioni girate nello Stato, riducendo lo sgravio da 40 a 14 milioni. "La seconda stagione non ci sarà perché ora risulta troppo costoso mantenere i livelli qualitativi della prima stagione, in particolare per una piattaforma di nicchia come quella dove veniva distribuita. Le agenzie parlano di problemi creativi, ma in realtà si tratta proprio di soldi"
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Swamp Thing racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland, protagonista di questo video. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.
Questo il cast dello show: Andy Bean (Alec Holland), Crystal Reed (Abigail Arcane), Henderson Wade (Matt Cable), Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne), Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue), Leonardo Nam (Harlan Edwards) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: SpoilerTV