Stranger Things: ecco i gusti di gelato ispirati alla serie
A giugno Baskin-Robbins lancerà nuovi gusti di gelato ispirati a Stranger Things, la cui prossima stagione debutterà a luglio
Baskin-Robbins ha annunciato il lancio del gelato ispirato alla serie Netflix questo giugno, in vista della release della terza stagione il 4 luglio.
Il secondo sapore del mese, intitolato "Upside Down Pralines", presenta una base al cioccolato e caramello e gelato al cioccolato con praline di noci pecan.
Stranger Things Are Happening at Baskin-Robbins... pic.twitter.com/uJjljyRY9b
— Baskin-Robbins (@BaskinRobbins) May 28, 2019
Il trailer della terza stagione mostra i protagonisti alle prese con i problemi della crescita e con un nuovo mostro che si manifesta a Hawkins. Il nuovo slogan della serie suggerisce che molti cambiamenti andranno a colpire la tranquilla città dell'Indiana: "Un'estate può cambiare tutto".
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento!
La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi.
Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: People