Steven Spielberg sta scrivendo una serie horror per Quibi

Steven Spielberg sta scrivendo un nuovo progetto televisivo per la piattaforma digitale Quibi. Si tratta di una serie definita come "molto spaventosa"

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Steven Spielberg sta scrivendo un nuovo progetto televisivo per la piattaforma digitale Quibi. Si tratta di una serie definita come "molto spaventosa", almeno secondo quanto dichiarato da Jeffrey Katzenberg, responsabile della piattaforma.

Katzenberg ha svelato che Spielberg ha già scritto circa quattro o cinque "capitoli" della serie, che dovrebbe averne tra i dieci e i dodici complessivi. Ha inoltre dichiarato:

Steven Spielberg ha una storia molto spaventosa, e la sta proprio scrivendo lui stesso. È fantastico averlo direttamente sulla scrittura di qualcosa.

Secondo il dirigente Spielberg vorrebbe che gli utenti della serie possano vedere la serie solo a mezzanotte. L'idea, che appartiene a Meg Whitman, è di pianificare la serie in modo da renderla disponibile solo per un breve periodo di tempo, appunto dopo mezzanotte.

La piattaforma Quibi arriverà negli Stati Uniti il 6 aprile 2020, e costerà circa cinque dollari al mese.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste