Orphan Black: The Next Chapter, Tatiana Maslany riprenderà il ruolo dei cloni in una serie di audiolibri

Condividi
TV

Orphan Black tornerà per la gioia dei fan grazie a una serie di audiolibri, composta da dieci episodi, intitolata The Next Chapter e che potrà contare sul sostegno di Tatiana Maslany.

L'attrice, interprete dei cloni al centro della trama, presterà la sua voce per realizzare le puntate destinate a Serial Box, che ha stretto un accordo con Temple Street Productions per continuare la storia portata sul piccolo schermo.
Nell'epilogo dello show era stata rivelata una lista di ben 274 cloni, rivelazione che ha spinto Cosima e Delphine a intraprendere una missione per cercare di salvare le loro "sorelle" dal difetto genetico potenzialmente mortale che contraddistingue i cloni.

Il nuovo capitolo della storia sarà ambientato otto anni nel futuro e per ora è stato solo rivelato che la coppia di ricercatrici sarà molto importante nella trama.

Malka Older sarà showrunner del progetto, mentre nel team di autori ci sono anche Mishell Baker, Lindsay Smith e Heli Kennedy.

Ivan Schneeberg e David Fortier, produttori dello show, hanno dichiarato:

I devoti fan di Orphan Black avranno ora un po' di più di ciò che amano su questa eccitante piattaforma ideata per ascoltare e leggere.

Serial Box propone ogni settimana delle storie in serie che proseguono per circa 10-16 settimane. Il primo capitolo è gratis, mentre gli episodi successivi hanno un costo di 1.99 dollari ciascuno e la stagione intera è a quota 13.99 dollari.

Che ne pensate? Vi sembra un'idea interessante?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste