Lucifer, la showrunner dice che tentare di salvare lo show "non cambierebbe le cose"

La showrunner della serie Lucifer ha invitato i fan a non chiedere di salvare ancora lo show, che finirà con la quinta stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dopo il salvataggio della serie, che è tornata con una quarta stagione, Netflix ha rinnovato Lucifer per una quinta, che sarà tuttavia l'ultima. Come avvenuto all'epoca della cancellazione decisa dalla FOX, anche in questo caso i fan dello show potrebbero decidere di lanciare una nuova campagna sui sociale per salvare la serie. Ma la produttrice e co-showrunner Ildy Modrovich ha dichiarato che si tratta di "una lotta che stavolta non cambierebbe le cose".

Ecco il messaggio che ha postato:

Ciao cari fan. Sappiamo che c'è stata un po' di confusione in merito al recente annuncio che la prossima sarebbe stata la nostra ultima stagione. Molti si stanno chiedendo se dovrebbe lottare per ottenere qualcosa di più. E, se da un lato ci sentiamo tristi come molti di voi per il fatto che questa fantastica corsa stia arrivando al termine, dall'altro lato una lotta stavolta non cambierebbe le cose. Ma abbiamo parlato ai nostri partner a Netflix e alla Warner, e tutti voi dovreste sapere quanta grande attenzione sia stata posta nel prendere questa decisione.

Infatti, il motivo per il quale hanno annunciato nello stesso momento sia il rinnovo sia il fatto che sarebbe stata l'ultima stagione era che sapevano quanto fedeli fossero i nostri fan (e noi) e volevano dare a tutti voi (e a noi) il tempo per elaborare la notizia. E per quello siamo molto grati. Ma, soprattutto, siamo grati che ci abbiano dato prima di tutto questa nuova vita. E anche la possibilità di dare alla storia il finale che meritava. E nulla di tutto questo sarebbe accaduto senza di voi. Non potremmo mai ringraziarvi abbastanza per questo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: thewrap

Continua a leggere su BadTaste