L'ombra dello scorpione: Amber Heard, James Marsden e Whoopy Goldberg in lizza per la serie
Ecco i papabili nomi di coloro che reciteranno nell'imminente serie di CBS All Access L'ombra dello scorpione
James Marsden (Westworld) è in trattative avanzate per interpretare Stu Redman, un texano nonché il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato praticamente tutto il pianeta. Successivamente diventerà il leader della comunità conosciuta come Zona Libera e avrà il compito di scontrarsi con il malvagio Randall Flagg, l'Uomo che cammina. Gary Sinise interpretò Stu nella miniserie ABC del 1994.
Whoopi Goldberg potrebbe interpretare Mother Abagail, che è immune al virus e guida i 'buoni" sopravvissuti della peste verso Boulder, Colorado. Lei afferma anche di essere un profeta di Dio. Ruby Dee aveva interpretato questo personaggio nella miniserie.
Odessa Young(Assassination Nation) è in trattative avanzate per interpretare Frannie Goldsmith, una donna incinta che lascia la sua devastata comunità con un uomo di nome Harold Lauder, ma finirà per innamorarsi di Stu, con grande dispiacere di Harold. Il personaggio venne interpretato da Molly Ringwald nella miniserie del 1994.
Henry Zaga (The New Mutants) potrebbe interpretare Nick Andros, un giovane truffatore sordomuto che indossa una benda all'occhio per la maggior parte del libro di King. Rob Lowe interpretò Nick nella miniserie.
Boone dirigerà e produrrà a livello esecutivo la serie limitata insieme a Roy Lee, Jimmy Miller, Richard P. Rubinstein e Cavell. Will Weiske e Miri Yoon sarano co-produttori esecutivi, e Owen King sarà produttore.
La serie limitata sarà quindi composta da dieci episodi e lo scrittore ha dichiarato:
Sono entusiasta e davvero soddisfatto perché L’ombra dello scorpioneavrà una nuova vita su questa eccitante nuova piattaforma. Le persone coinvolte sono donne e uomini che sanno esattamente cosa stanno facendo: gli script sono esplosivi. Il risultato punta a diventare qualcosa di memorabile ed elettrizzante. Credo che trasporterà gli spettatori in un mondo che sperano non diventi mai realtà.
Josh Boone sarà impegnato come regista e sceneggiatore e ha dichiarato:
Ho letto il romanzo di nascosto quando avevo 12 anni e i miei genitori di fede battista lo hanno bruciato nel caminetto quando l’hanno scoperto. Ho rubato il numero di conto FedEx di mio padre e ho inviato una lettera a King in cui dichiaravo il mio amore per la sua opera. Alcune settimane più tardi sono arrivato a casa e ho trovato un pacco spedito dal Maine, dentro c’erano alcuni libri, ognuno con una dedica del dio in persona, che mi incoraggiava a scrivere e mi ringraziava per essere un fan. I miei genitori, realmente commossi dalla gentilezza e generosità di King, hanno deciso quel giorno di non vietarmi la lettura dei suoi libri.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.