Loki: svelati il logo e l'anno in cui sarà ambientata la serie
Un'immagine da una presentazione di Kevin Feige ha svelato il logo della serie Loki, insieme a un indizio che svela l'anno in cui sarà ambientato lo show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Durante un evento presenziato da Kevin Feige è stato svelato il logo della serie Loki, insieme ad un importante indizio che svela l'anno in cui sarà ambientato lo show. Nell'immagine vediamo infatti il personaggio camminare in una strada dove è presente un'insegna per il film Lo Squalo, di Steven Spielberg, uscito nel 1975. L'informazione conferma un'indiscrezione già trapelata da tempo, e cioè che la serie Marvel vedrà il dio dell'inganno viaggiare in varie epoche della storia umana, "influenzandone gli eventi".
Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget significativo. Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige.
Fonte: collider
Continua a leggere su BadTaste
Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio di Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. Il ruolo di Waldron sarà inoltre quello di sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!