Killing Eve: la produttrice sul finale e i piani per la terza stagione
Sally Woodward Gentle, produttrice esecutiva di Killing Eve, ha parlato del finale della seconda stagione e delle possibilità che si aprono per i prossimi episodi
Eve è morta? O lo sta fingendo finché Villanelle non si allontana? Cosa fa Villanelle adesso? Cosa accadrà nella terza stagione? La produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle ha rilasciato un'intervista a Deadline in cui ha parlato proprio del finale sospeso e dei piani per la terza stagione. Alla domanda se la conclusione della stagione fosse stata pensata da subito, ha risposto: "Lo avevamo programmato in modo vago. Sapevamo che volevamo arrivare a una situazione in cui... sospettavamo che Villanelle avrebbe manipolato Eva uccidendo qualcuno. Quindi l'abbiamo settato, ma non avevamo i dettagli definiti."
In merito alla terza stagione di Killing Eve, la produttrice dichiara che non c'è ancora nulla di preciso, ma che qualche linea generale è già stata tracciata: "Abbiamo uno schema abbozzato, con piccole parti colorate in vari punti. Penso che la parte divertente dello show sia che, dato che uccidiamo così tante persone, c'è sempre spazio per portare nuovi personaggi chiave brillanti da uccidere o da portare avanti. Comunque, abbiamo un piano."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlati a Killing Eve
Fonte: Deadline