Game of Thrones, parla il regista di The Long Night: "volevo uccidere tutti i personaggi"
Miguel Sapochnik, regista dell'episodio The Long Night di Game of Thrones, ha dichiarato che avrebbe voluto uccidere tutti i personaggi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le sue parole:
Volevo uccidere tutti. Volevo uccidere Jorah nella carica con i cavalli all'inizio. Ero assolutamente favorevole all'uccisione di tutti. Volevo essere spietato, così che nei primi dieci minuti avreste pensato: "le scommesse sono chiuse, tutti possono morire". Ma David e Dan non hanno voluto. C'è stata molta discussione su ciò.
Sapochnik ha così proseguito:
Riconosco che mi hanno coinvolto molto in passato. Sono arrivato a dibattere e scontrarmi con loro, ma ho anche capito quando smetterla di contestare, perché si arriva ad un punto in cui loro si intestardiscono, e a quel punto non ti va più di essere lì. Credo che l'elemento chiave qui sia che non è il mio show, giusto? Non ho creato io la serie e non l'ho realizzata io. Sono un regista che è stato assunto per eseguire. Mi hanno coinvolto, e ho amato davvero tanto fare tutto questo. Ma il montaggio finale non è mio. Il montaggio finale è loro: è una loro scelta.
Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: winteriscoming