Disney+: confermato, Kevin Feige sarà dietro tutte le serie Marvel

Agnes Chu, responsabile dei contenuti per Disney+, ha diffuso alcune informazioni, che riguardano anche il coinvolgimento di Kevin Feige sulla piattaforma

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Agnes Chu, responsabile dei contenuti per Disney+, è intervenuta ad una conferenza comunicando alcune informazioni sulla piattaforma streaming che arriverà a novembre.

La piattaforma sarà, come atteso, composta dall'ampia libreria Disney e dai brand di cui ora è proprietaria, come Marvel, Star Wars, Pixar, oltre a National Geographic. Gli originali saranno titoli pensati principalmente per tutta la famiglia:

Dobbiamo sicuramente personalizzare i nostri prodotti - per noi è importante che il nostro servizio sia vicino ai vostri gusti - ma quando pensiamo ai nostri brand, pensiamo soprattutto alle nostre storie. Speriamo di poter diventare un cuore digitale che tiene insieme le famiglie.

Sulle serie Marvel:

Kevin Feige, che sta guidando questo immenso universo cinematografico della Marvel, è la stessa persona che sarà dietro tutte le serie Marvel che arriveranno su Disney+. Quindi porterà grandi narratori, produttori, registi e sceneggiatori per quelle serie. In questo modo potremo coinvolgere nuovi talenti per elevare le storyline che già esistono.

Sulla maggiore inclusione che verrà rappresentata nelle serie:

Questa è una prospettiva emozionante e che si allinea perfettamente a ciò che sarà Disney+. Vogliamo sempre più raccontare storie che mostrano il mondo intorno a noi, questo è uno dei nostri obiettivi primari.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste