Disney+: confermato, Kevin Feige sarà dietro tutte le serie Marvel
Agnes Chu, responsabile dei contenuti per Disney+, ha diffuso alcune informazioni, che riguardano anche il coinvolgimento di Kevin Feige sulla piattaforma
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La piattaforma sarà, come atteso, composta dall'ampia libreria Disney e dai brand di cui ora è proprietaria, come Marvel, Star Wars, Pixar, oltre a National Geographic. Gli originali saranno titoli pensati principalmente per tutta la famiglia:
Dobbiamo sicuramente personalizzare i nostri prodotti - per noi è importante che il nostro servizio sia vicino ai vostri gusti - ma quando pensiamo ai nostri brand, pensiamo soprattutto alle nostre storie. Speriamo di poter diventare un cuore digitale che tiene insieme le famiglie.
Kevin Feige, che sta guidando questo immenso universo cinematografico della Marvel, è la stessa persona che sarà dietro tutte le serie Marvel che arriveranno su Disney+. Quindi porterà grandi narratori, produttori, registi e sceneggiatori per quelle serie. In questo modo potremo coinvolgere nuovi talenti per elevare le storyline che già esistono.
Questa è una prospettiva emozionante e che si allinea perfettamente a ciò che sarà Disney+. Vogliamo sempre più raccontare storie che mostrano il mondo intorno a noi, questo è uno dei nostri obiettivi primari.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: THR