BH 90210, Tori Spelling parla delle voci su lei e Shannen Doherty: "Non c'è mai stata alcuna rivalità"
A distanza di meno di due mesi dalla première di BH 90210, revival targato Fox della celebre serie Beverly Hills 90210, Tori Spelling ha dichiarato che non c'è mai stato alcun problema con la sua collega Shannen Doherty
La Spelling ha detto la sua nel corso del podcast 'Daddy Issues' che conduce insieme al marito Dean McDermott:
Nello show eravamo molto vicine. Era una delle mie migliori amiche. E poi, quando ha lasciato la serie, sono venuti fuori tutti questi articoli che parlavano di rivalità e cose del genere, ma non c'era nulla che riconducesse a noi [a livello di dichiarazioni, n.d.r.]. Ma sapete come funziona, la stampa fa quello che gli pare, e tu non rispondi perché ti dicono 'Non dire nulla', perché la tattica dei PR è 'non commentare e la cosa si esaurirà da sola.
La sinossi anticipa:
Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?
Fonte: The Wrap