The Big Bang Theory, Kunal Nayyar su Raj: "Adoro come è stata conclusa la sua storia"

Il finale di serie di The Big Bang Theory andrà in onda in America, sulla CBS, il prossimo 16 maggio

Condividi
Spoiler Alert
Il finale di serie di The Big Bang Theory andrà in onda in America, sulla CBS, il prossimo 16 maggio. L'episodio è già stato girato e, a differenza di quelli che lo avevano preceduto, ha visto il pubblico presente in studio composto da amici, parenti e fedelissimi fan dello show. In occasione del party che è stato organizzato per dire addio alla serie, Kunal Nayyar — interprete di Raj — ha anticipato (senza ovviamente farsi scappare alcuno spoiler) di aver adorato l'epilogo che è stato dato al suo personaggio, e ha spiegato che gli autori "sono stati delicati e cauti sul come concludere lo show".

Nayyar ha inoltre aggiunto che la fine della serie non metterà fine alla vita dei personaggi, perché nel 'loro mondo' continueranno a fare quello che hanno sempre fatto:

Stiamo dicendo addio allo show, ma non a un mondo dove [i personaggi] si svegliano il giorno dopo e vanno al lavoro, mangiano cibo cinese, escono e vivono la vita... penso sia stato fatto in modo meraviglioso.

Cosa ne pensate delle parole di Nayyar? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Il cast di The Big Bang Theory è composto da Johnny Galecki, Jim Parsons, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Kaley Cuoco, Melissa Rauch e Mayim Bialik.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste