Game of Thrones: Sophie Turner si scaglia contro la petizione online
Sophie Turner, interprete di Sansa in Game of Thrones, si è scagliata contro la petizione lanciata online per chiedere il remake dell'ottava stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato:
Le persone hanno sempre un'idea in testa su come vorrebbero che finisse uno show, e quando questo non va come piace a loro, allora iniziato a criticarlo e a ribellarsi. Tutte queste petizioni e cose così sono irrispettose nei confronti della crew, degli sceneggiatori, dei registi che hanno lavorato instancabilmente per dieci anni, e per undici mesi per l'ultima stagione. Qualcosa come più di cinquanta giorni per le riprese in notturna. Moltissime persone ci hanno lavorato duramente, ed è irrispettoso il fatto che le persone lo disprezzino solo perché non è quel che volevano vedere.
Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti riguardanti Game of Thrones, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati andando nella nostra scheda.
CORRELATO – Game of Thrones: il tributo di Emilia Clarke a Daenerys Targaryen e alla serie
CORRELATO – Game of Thrones: un ritorno inaspettato nel finale scatena le reazioni dei fan
CORRELATO – Game of Thrones: Emilia Clarke commenta il destino di Daenerys
CORRELATO – Game of Thrones: le reazioni e i meme più belli del gran finale
CORRELATO – Game of Thrones 8: Toby Osmond parla della segretezza che ha circondato le riprese del finale
CORRELATO – Game of Thrones 8×06, “The Iron Throne”: oltre 30 foto ad alta risoluzione del finale della serie
CORRELATO – Game of Thrones, il finale: ecco quale reunion ha fatto impazzire Twitter