Ascolti USA – Game of Thrones 8x05: The Bells è l'episodio più visto di sempre

Nuovo record assoluto per Game of Thrones negli Stati Uniti: The Bells è stato visto da ben 12.5 milioni di telespettatori per un rating pari al 5.4

Condividi
Ancora una volta Game of Thrones ha spiazzato il suo pubblico, che in America diventa sempre più numeroso. Il penultimo episodio della serie cult della HBO, il quinto per entrare nello specifico, intitolato The Bells, è stato visto da 12.5 milioni di telespettatori durante la prima messa in onda, superando così il precedente record (12.1 milioni) conquistato dal finale della settima stagione. In termini di rating, l'episodio ha ottenuto il 5.4 di rating nella fascia demografica 18-49.

Attraverso tutte le piattaforme (ascolti lineari sommati a HBO GO e HBO NOW), lo sconvolgente "The Bells" ha totalizzato 18.4 milioni di telespettatori, superando il precedente record di serie (ottenuto due settimane fa con l'episodio The Long Night).

È ancora possibile quindi che Game of Thrones possa arrivare a toccare i 20 milioni totali con l'episodio finale che andrà in onda domenica prossima. Voi pensate che possa farcela?

Ecco i numeri dell’ottava stagione di Game of Thrones in termini di telespettatori:

Winterfell – Episodio 1/ultima season premiere: 17.4 milioni totali (11.8 milioni ottenuti durante la prima messa in onda)
A Knight of Seven Kingdoms – Episodio 2: 15.9 milioni totali (10.3 milioni ottenuti durante la prima messa in onda)
The Long Night - The Battle of Winterfell – Episodio 3: 17.8 milioni totali (12.07 milioni ottenuti durante la prima messa in onda)
The Last of The Starks: 17.2 milioni (11.8 milioni ottenuti durante la prima messa in onda)
The Bells: 18.4 milioni (12.5 milioni ottenuti durante la prima messa in onda)
Episodio 6/series finale: ?!

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste