The Big Bang Theory: Kaley Cuoco e Johnny Galecki condurranno uno speciale per dire addio alla serie
Per l'addio a The Big Bang Theory la CBS sta preparando qualcosa di speciale: uno speciale condotto da Kaley Cuoco e Johnny Galecki, interpreti di Penny e Leonard
Condividi
Per l'addio a The Big Bang Theory la CBS sta preparando qualcosa di speciale.
Nel suddetto, Galecki e la Cuoco faranno un viaggio a ritroso, condividendo alcuni segreti legati allo show e alla sua realizzazione. Le due star, inoltre, parleranno dei ricordi più cari legati ai 12 anni di vita della serie e faranno da guida mostrando le varie location del set.
Fonte: TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
Il network ha infatti annunciato che dopo la messa in onda del finale di serie, che verrà trasmesso il prossimo 16 maggio, verrà trasmesso "Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell," uno speciale di mezz'ora in cui Johnny Galecki e Kaley Cuoco — gli interpreti di Leonard e Penny — mostreranno ai telespettatori il dietro le quinte della serie comedy più longeva della storia della TV.
CORRELATO — L’abbraccio del cast prima dell’addio alla serie
Nel cast principale di The Big Bang Theory troviamo anche Jim Parsons, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch e Mayim Bialik. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.