Killing Eve: la premiere della seconda stagione vola negli ascolti anche grazie all'aiuto della AMC
Com'era prevedibile, l'acclamata Killing Eve - serie televisiva targata BBC America è ritornata con ottimi ascolti, anche grazie all'aiuto del network AMC.
Gli 1.2 milioni di telespettatori rappresentano un incremento del 139% rispetto alla media conseguita dalla serie nel corso della prima stagione (sempre secondo gli ascolti rivelati da Nielsen nel primo giorno di messa in onda), e il 177% in più rispetto alla series premiere, che però andò in onda solo sul canale via cavo BBC America. Nella fascia demografica adulti 18-49, la premiere di domenica è stata vista da 327,000 telespettatori attraverso la BBC e la AMC, e 439,000 nella fascia adulti 25-54. Si tratta rispettivamente di un incremento del 134% e del 121% rispetto alla media della prima stagione.
La serie è prodotta da Sid Gentle Films Ltd. e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Nina Sosanya ed Edward Bluemel. Tra le guest star, invece, ci saranno Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet. Killing Eve si basa sui romanzi scritti da Luke Jennings e tra i produttori ci sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci ed Emerald Fennell.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: TVByTheNumbers