Empire: Tracy Morgan non crede all'innocenza di Jussie Smollett
Il comico Tracy Morgan ha scherzato sul recente scandalo che ha coinvolto Jussie Smollett, star di Empire, affermando di non credere che sia una vittima
Condividi
Tracy Morgan è stato recentemente ospite del The Tonight Show per parlare del suo ultimo ingaggio: un nuovo ruolo in Empire. "A livello contrattuale, tutto ciò che devo fare è fingere un crimine di odio", ha detto Morgan con la faccia molto seria. Ovviamente, il comico non ha ottenuto alcun ruolo nella serie Fox, stava solo prendendo in giro l'attore Jussie Smollett e la recente vicenda che l'ha coinvolto.
Mentre Fallon ridacchiava, Morgan ha esclamato"Jussie!". "Non credi a quella storia?" ha poi chiesto Fallon a Morgan, che ha così risposto: "No, amico. Prima di tutto, i razzisti non attaccano nessuno quando c'è un freddo polare." Morgan ha poi aggiunto che i razzisti non guardano Empire e che il tempo era troppo freddo per consentire un'aggressione, perché i razzisti amano essere "razzisti in primavera".
Continua a leggere su BadTaste
Lo scorso 15 marzo, Smullett si era dichiarato innocente davanti ai 16 capi di accusa con cui era stato rinviato a giudizio dopo essere stato giudicato la mente dietro l’attacco violento — avvenuto lo scorso 29 gennaio — di cui sarebbe dovuto apparire vittima. In precedenza l’attore avrebbe inoltre inscenato l’invio, a se stesso, di una lettera minatoria.
Qui sotto potete vedere la clip relativa allo scambio su Smollett. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline