Ascolti USA - Game of Thrones: la battaglia di Grande Inverno da record!

Game of Thrones ha ottenuto degli ascolti semplicemente mastodontici con l'attesissimo episodio incentrato interamente sulla battaglia tra i vivi e i morti.

Condividi
La Lunga Notte passata a combattere per Grande Inverno ha portato i suoi frutti.

Game of Thrones ha ottenuto degli ascolti semplicemente mastodontici con l'attesissimo episodio incentrato interamente sulla battaglia tra i vivi e i morti. Il terzo episodio dell'ottava e ultima stagione della saga della HBO è stato visto da 12.02 milioni di telespettatori durante al prima messa in onda avvenuta di domenica, ottenendo così il secondo miglior risultato della serie in assoluto (seguito solamente dal finale della settima stagione, che aveva conquistato 12.07 milioni di telespettatori nella prima messa in onda lineare.

Ma attraverso tutte le piattaforme (tra cui HBO Now e HBO Go), "The Long Night" (episodio dalla durata record di 82 minuti) ha raccolto ben 17.8 milioni di telespettatori, il 12% in più rispetto al precedente record ottenuto dalla serie con la season premiere dell'ottava stagione.

L'episodio in questione è stato anche il più twittato della storia. Qui per leggere tutti i dettagli.

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste