Arrow, Stephen Amell sull'addio di Emily Bett Rickards: "La serie non sarebbe arrivata fino qui senza di lei"

Stephen Amell, star di Arrow, ha dedicato delle parole ricche di stima e affetto per Emily Bett Rickards, che lascerà lo show con la fine di questa stagione

Condividi
L'annuncio dell'abbandono di Arrow da parte di Emily Bett Rickards, volto di Felicity Smoak, ha creato molta infelicità tra i fan dello show, e — ovviamente — è stato un duro colpo anche per i membri del cast e della crew della serie.

Tuttavia Stephen Amell, star dello show, ha voluto sottolineare quanto il contributo dell'attrice sia stato fondamentale in questi anni di lavoro, e le ha dedicato delle belle parole attraverso un post pubblicato su Instagram. Eccolo qui di seguito

https://www.instagram.com/p/BvuTy5SgUQ6/?utm_source=ig_embed

Per me, il 3 agosto del 2012 è stato il giorno più importante nella storia del nostro show. È stato il primo giorno in cui ho lavorato con Emily. L'energia e la vivacità che ha dato a Felicity Smoak sono superate solo da ciò che mi ha dato personalmente. È stata una collega che è diventata una migliore amica. Quindi nel primo giorno di riprese del nostro ultimo episodio insieme, vorrei che tutti sapessero quanto ho apprezzato gli ultimi sette anni. Non saremmo arrivati qui senza di te. Ti voglio bene. E non vedo l'ora di vedere cosa farai dopo.

La settima stagione di Arrow va attualmente in onda in America, su The CW, il lunedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste