Beverly Hills, 90210: il reboot renderà omaggio a Luke Perry
Stapf ha infatti dichiarato:
Il produttore ha inoltre spiegato come si è arrivati alla decisione di realizzare la serie:Avrebbe dovuto essere uno dei pochi interpreti che non doveva ritornare perché era impegnato sul set di Riverdale. Troveremo un modo per rendergli omaggio nella serie, ma dobbiamo ancora decidere come procedere con questa idea. Si tratta di qualcosa che gli autori devono cercare di capire.
L'interprete di Donna ha quindi iniziato a sviluppare la potenziale serie, ha trovato un modo per riunire il cast e realizzato un favoloso pitch che ha convinto tutte le persone coinvolte.Tori Spelling viene spesso a proporre delle idee nei nostri uffici. Ha proposto l'idea dicendo 'Non sarebbe divertente riunire l'intera gang?'.
Tori aveva spiegato che Luke, nonostante gli impegni relativi all'adattamento dei fumetti di Archie, sarebbe apparso in alcune puntate.
Stapf ha inoltre dichiarato che Fox, l'emittente dove andava in onda la serie originale, era la "casa perfetta" per il nuovo show, raggiungendo quindi un accordo che ha reso felici tutte le persone coinvolte.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety