The Punisher: Jon Bernthal commenta la cancellazione della serie
Jon Bernthal ha affidato ad un messaggio su Instagram il suo addio al personaggio di The Punisher dopo la cancellazione della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Jon Bernthal aveva già nelle scorse settimane affrontato la possibilità di una cancellazione della serie. Si trattava di un evento probabile, dato che in rapida successione erano già state cancellate Iron Fist, Luke Cage e Daredevil.
A tutti coloro che hanno servito e a tutti coloro che conoscono la perdita. A tutti coloro che amano e capiscono Frank e il suo dolore. È stato un onore vestire i suoi panni, e sono infinitamente grato ai fan dei fumetti e agli uomini e donne della Armed Services e alla comunità delle forze dell'ordine per i quali Frank significa così tanto. Grazie al corpo dei marine degli Stati Uniti e a tutti i meravigliosi soldati che mi hanno allenato. Dateci dentro e abbiate cura di voi.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
La pagina della serie tv ha invece condiviso il seguente post:
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data: Feb 18, 2019 at 10:04 PST
La cancellazione di The Punisher arriva esattamente un mese dopo il debutto della seconda stagione su Netflix.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: instagram