New Amsterdam: NBC rinnova il medical drama per una seconda stagione!

New Amsterdam ha ottenuto da parte del network NBC il rinnovo per una seconda stagione

Condividi

New Amsterdam ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di NBC.
Lisa Katz e Tracey Pakosta, a capo della programmazione dell'emittente, hanno dichiarato:

Siamo così entusiasti nel vedere quanto gli spettatori abbiano accolto con affetto il Dottor Max Goodwin e tutti i personaggi che rendono New Amsterdam una serie medica così incredibilmente coinvolgente. Congratulazioni ai produttori esecutivi David Schulner, Peter Horton, ai nostri sceneggiatori e all'incredibile cast e troupe che hanno portato in vita queste storie.

Lo show va in onda ogni martedì sugli schermi americani e ha come protagonista Ryan Eggold nel ruolo di Goodwin, alle prese con un cancro e al nuovo impegno in veste di direttore sanitario del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti.
Nel cast anche Freema Agyeman nel ruolo dell'oncologa Helen Shapre, Janet Montgomery che è la responsabile del pronto soccorso Lauren Bloom, Jocko Sims nei panni del capo di chirurgia Floyd Reynolds, Anupam Kher che interpreta Vijay Kapoor e Tyler Labine che è lo psicologo Iggy Frome.

Lo show ha debuttato con una première vista da 8.4 milioni di spettatori e un rating pari a 1.8, per poi ottenere una media di 6.4 milioni e 1.3 di rating.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste