Nancy Drew: sarà Kennedy McMann ad interpretare l'iconico ruolo della protagonista

Sarà Kennedy McMann ad interpretare l'iconico ruolo di Nancy Drew nell'imminente serie targata The CW basata sui famosi libri polizieschi per adolescenti.

Condividi

Sarà Kennedy McMann ad interpretare l'iconico ruolo di Nancy Drew nell'imminente serie targata The CW basata sui famosi libri polizieschi per adolescenti. Ecco la descrizione ufficiale della serie:

Ambientata nell’estate che ha fatto seguito al conseguimento del suo diploma al liceo, la diciottenne Nancy Drew pensava che avrebbe lasciato la sua città natale per il college. Ma quando una tragedia familiare la trattiene per un altro anno, si ritrova coinvolta in una spettrale indagine per omicidio e, lungo la strada, scopre segreti che vanno più in profondità di quanto non abbia mai immaginato.

Noga Landau (The Magicians) sarà autore del pilot insieme a Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.).

Per la McMann questo è il primo ruolo da protagonista. La giovane si è diplomata alla Carniege Mellon ed è apparsa in uno dei recenti episodi di Law & Order: SVU e Gone. TVLine ha inoltre annunciato che Leah Lewis (CharmedThe Good Doctor) vestirà i panni di George, una ragazza forte proveniente da un quartiere particolarmente malfamato che diventa una sospettata del caso d'omicidio.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste