La HBO vuole continuare a lavorare in futuro con i creatori di Game of Thrones

Il presidente della programmazione HBO spera che i creatori di Game of Thrones possano tornare sull'emittente una volta finito il lavoro su Star Wars

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Come sappiamo, David Benioff e D.B. Weiss, creatori di Game of Thrones, lavoreranno prossimamente sulla produzione di tre film ambientati nell'universo di Star Wars. Nel frattempo, il mondo fantasy di George Martin continuerà a vivere sulla HBO tramite uno spin-off (al momento è stato ordinato il pilot).

Tuttavia il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha lasciato intendere che in futuro ci sarà sempre una porta aperta per i due autori qualora volessero tornare a costruire qualcosa per il network.

Ecco cosa ha dichiarato:

Dan e David stanno finendo l'ultima stagione di Game of Thrones e poi andranno a lavorare sull'universo di Star Wars. Quando finiranno anche con quello, immagino che torneranno di nuovo da noi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà sugli schermi di HBO e in Italia di Sky dal 14 aprile, potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste