L.A. Finest: i due showrunner ricoverati dopo l'incidente sul set

Gli showrunner di L.A. Finest Brandon Margolis e Brandon Sonnier sono stati ricoverati in ospedale in seguito all'incidente avvenuto ieri sul set della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Gli showrunner di L.A. Finest Brandon Margolis e Brandon Sonnier sono stati ricoverati in ospedale in seguito all'incidente avvenuto ieri sul set della serie.

I vertici della Sony Television hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

I nostri cuori vanno alla nostra famiglia della SPT, che è stata ferita. Preghiamo per una piena guarigione.

Katherine Pope, responsabile degli originali per Spectrum, ha dichiarato:

Siamo rattristati da questo incidente, e mandiamo i nostri più sentiti saluti ai nostri amati membri della crew, sperando che il loro recupero sia rapido e completo.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’auto predisposta per lo stunt si è schiantata contro un container. Questo, o l’auto stessa, sarebbero poi piombati sull’area nella quale i produttori e il regista solitamente osservano la scena sui monitor, e che era stata approntata proprio dietro il container.

La produzione è stata sospesa e le riprese del venerdì sono state cancellate. Le riprese della stagione sarebbero dovute terminare proprio questa settimana.

Lo show, composto nella sua prima stagione da tredici episodi, è stato prodotto da Sony Pictures TV, Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment. Le protagoniste sono Gabrielle Union e Jessica Alba. 

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste