Fleabag: Phoebe Waller-Bridge dichiara che non ci sarà una terza stagione

L'autrice di Fleabag ha dichiarato che il progetto terminerà con la seconda stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
La seconda stagione di Fleabag arriverà su Amazon Prime il prossimo 17 maggio, e molto probabilmente sarà l'ultima per la serie creata da Phoebe Waller-Bridge.

Proprio l'autrice ha infatti dichiarato di essere molto scettica circa il ritorno della serie per nuovi episodi. Ecco cosa ha affermato: "Avevo già deciso di non fare una seconda stagione". Il timore per l'autrice e attrice era quello di non poter mantenere la propria integrità artistica. A quanto pare un problema superato infine, dato che avremo una seconda stagione della serie. Eppure sembra che il progetto terminerà qui: "Ho deciso che non ci sarà assolutamente una terza stagione".

Nelle puntate inedite la protagonista si scontrerà con un uomo che vive al piano superiore e incontra un prete, parte affidata all’attore Andrew Scott, che la spinge a vedere il mondo in un modo diverso. La famiglia della giovane, inoltre, è sempre disfunzionale: la sorella Claire (Sian Clifford) non l’ha perdonata, e il marito della donna è ancora in scena, mentre le due sembrano unite per quanto riguarda il rapporto del padre con la loro matrigna, parte affidata a Olivia Colman.

Nel cast ritornano anche Bill Paterson, Brett Gelman, Jenny Rainsford e Hugh Skinner.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW

Continua a leggere su BadTaste