Empire: smentite le voci, la serie non taglierà fuori Jussie Smollett
In risposta ad alcune voci degli ultimi giorni, la Fox conferma che Jussie Smollett non verrà tagliato fuori da Empire
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quanto alla Fox, anche l'emittente è intervenuta sulla questione, negando da parte sua il fatto che l'attore verrà tagliato fuori dallo show. D'altra parte, è vero che uno dei personaggi verrà prossimamente ucciso nella serie. Solo, non si tratterà di Jamal Lyon, interpretato da Jussie Smollett. Sulla questione è intervenuto anche il co-creatore della serie Danny Strong, che su Twitter ha pubblicato il seguente messaggio:
Non c'è alcun fondamento nel fatto che Jussie Smollett verrà tagliato fuori da Empire. Quella voce è completamente falsa. È il terzo protagonista e uno dei personaggi più amati dello show. Non abbiamo MAI discusso della possibilità di tagliarlo fuori.
There is 0% truth that @JussieSmollett was going to be written off of Empire. This rumor is totally false. He is the third lead and one of the most beloved characters on the show. Writing him off the show has NEVER even been discussed.
— Danny Strong (@Dannystrong) 15 febbraio 2019
La dichiarazione rilasciata dalla Fox:
L'idea che Jussie Smollett sia stato, o potrebbe essere tagliato fuori da Empire è chiaramente ridicola. Rimane un personaggio cardine della nostra serie di successo, e continueremo a stare dalla sua parte.
Gli sceneggiatori di Empire non hanno mai pianificato o anche solo discusso di tagliare fuori Jussie Smollett dallo show.
The writers of Empire have never planned or even discussed writing @JussieSmollett off of the show.
— Empire Writers (@EmpireWriters) 15 febbraio 2019
Empire tornerà sulla Fox con la quinta stagione il prossimo 13 marzo.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW