Crazy Ex-Girlfriend: The CW trasmetterà un concerto dopo l'ultimo episodio

Crazy Ex-Girlfriend dirà addio ai suoi fan con la messa in onda di un concerto in cui il cast interpreterà i migliori brani composti per la serie

Condividi

Crazy Ex-Girlfriend si concluderà con un concerto che sarà trasmesso da The CW subito dopo l'ultimo episodio della serie, nella serata di venerdì 5 aprile.

L'evento televisivo si intitolerà The Crazy Ex-Girlfriend Concert Special e sul palco si esibiranno la protagonista Rachel Bloom e il resto del cast, impegnati a interpretare le canzoni preferite dai fan tratte dalle precedenti quattro stagioni. I brani saranno inoltre eseguiti da un'orchestra che suona dal vivo e con il sostegno di alcuni elementi multimediali.
Il concerto sarà ripreso nel mese di marzo nella città di Los Angeles.

Aline Brosh McKenna ha dichiarato:

Gli autori delle canzoni di Crazy Ex-Girlfriend - Rachel Bloom, Jack Dolgen e Adam Schlesinger - hanno scritto nel corso di quattro stagioni oltre 150 incredibili canzoni. Si tratta di un contributo senza precedenti al canzoniere americano. Sono così elettrizzata all'idea di poter condividere queste canzoni con il mondo in un format spontaneo che dimostra davvero il loro senso dell'umorismo e genio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste