Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg parla del suo "ruolo misterioso" nella sesta stagione

Clark Gregg ha commentato il suo coinvolgimento nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e il ruolo che andrà a interpretare

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Il trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha colpito i fan della serie nel momento in cui ha svelato la presenza di Clark Gregg nello show. Il personaggio sarebbe infatti morto, come annuncia lo stesso trailer, eppure lo vediamo apparire. Cosa vuol dire questo?

L'attore ha commentato il fatto, non entrando troppo nel dettaglio. Intervistato in proposito, Gregg ha dichiarato che l'esperienza sulla sesta stagione è stata "molto strana", dato che si è trovato a non interpretare il solito Phil Coulson da noi conosciuto. A quanto pare, il personaggio è davvero morto, e quello non è Coulson.

Coulson è diventato molto vicino a me in un certo senso, quindi trovarmi a dover interpretare un'altra, misteriosa persona, che non è Phil Coulson... e poi c'è il mistero su chi è questa persona, e perché appare così, è qualcosa di molto innovativo, qualcosa di forte, e mi sento molto fortunato a poterlo interpretare.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Agents of S.H.I.E.L.D. ha come protagonisti Min-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley.

Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie, in arrivo in estate, grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste