Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg parla del suo "ruolo misterioso" nella sesta stagione
Clark Gregg ha commentato il suo coinvolgimento nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e il ruolo che andrà a interpretare
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attore ha commentato il fatto, non entrando troppo nel dettaglio. Intervistato in proposito, Gregg ha dichiarato che l'esperienza sulla sesta stagione è stata "molto strana", dato che si è trovato a non interpretare il solito Phil Coulson da noi conosciuto. A quanto pare, il personaggio è davvero morto, e quello non è Coulson.
Coulson è diventato molto vicino a me in un certo senso, quindi trovarmi a dover interpretare un'altra, misteriosa persona, che non è Phil Coulson... e poi c'è il mistero su chi è questa persona, e perché appare così, è qualcosa di molto innovativo, qualcosa di forte, e mi sento molto fortunato a poterlo interpretare.
Agents of S.H.I.E.L.D. ha come protagonisti Min-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley.
Fonte: tvline