The Conners, Laurie Metcalf: "La seconda stagione è praticamente certa"

L'attrice Metcalf, tra i protagonisti di The Conners, annuncia che la ABC sarebbe in procinto di rinnovare la serie per una seconda stagione

Condividi
TV

Sembra che il rinnovo di The Conners per una seconda stagione sia praticamente certo.

L'attrice Laurie Metcalf, che nella suddetta interpreta il ruolo di Jackie Harris, ha infatti rivelato a Entertainment Tonight che la ABC sarebbe pronta per procedere con l'ordine:

Credo che si farà. Credo che realizzeremo tra i 10 e i 13 [episodi], Qualcosa del genere. Penso che avrà lo stesso tono, ma adoro il fatto di non avere idea di cosa accadrà.

Già lo scorso mese era giunta notizia che confermava la volontà della ABC di realizzare una seconda stagione dello show. Le trattative con il cast sono ora in corso per la produzione di 13 episodi, ovvero due in più rispetto la prima stagione.

La Metcalf ha colto l'occasione per elogiare il lavoro degli autori:

Penso che gli autori abbiano fatto un ottimo lavoro nel mantenere lo stesso tono raccontando le storie dei personaggi con cui le persone sono cresciute.

L'ultimo episodio della prima stagione di The Conners, intitolato 'We Continue To Track', andrà in onda in America il prossimo 22 gennaio.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste