The Boys: online il trailer ufficiale della serie di Amazon Prime creata da Eric Kripke
È finalmente online il nuovo trailer di The Boys, la nuova serie targata Amazon Prime tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis.
Eric Kripke, il creatore della serie, ha condiviso l'atteso trailer scrivendo:
Il 24 gennaio è il mio giorno fortunato. È il compleanno di mia moglie e quello di Dean Winchester e Lucy Preston. Il giorno perfetto per presentarvi la mia nuova creazione. The Boys. In arrivo questa estate su Prime Video. Tratto dall'incredibile fumetto di Garth Ennis. Sono molto fiero di questo.
Jan 24 is lucky. My wife’s bday, #DeanWinchester’s bday, Lucy Preston’s. Perfect day to introduce you to my new baby. #TheBoys. Coming summer ‘19 to @PrimeVideo. Based on brilliant #GarthEnnis comic. So fucking proud of it. Plz RT, family! #SPNFamily #Clockblockers @theboystv pic.twitter.com/5RPaF8hEhs
— Eric Kripke (@therealKripke) January 24, 2019
Lo show racconta la storia di un team di individui dotati di superpoteri che controllano una comunità di supereroi, mentre il loro status di celebrità li ha corrotti e portati ad avere dei comportamenti sconsiderati che potrebbero mettere a rischio il mondo.
Nel cast vedremo Jack Quaid nel ruolo di Wee Hughie, Laz Alonso in quello di Mother’s Milk, Antony Starr nel ruolo di The Homelander, Dominique McElligott nei panni della regina Maeve, Chace Crawford che interpreterà The Deep, Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Nathan Mitchell nella parte di Black Noir ed Erin Moriarty nei panni di Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista. Karl Urban, inoltre, avrà il ruolo di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe. In cinque episodi vedremo infine anche Jennifer Esposito nei panni dell’agente della CIA Susan Raynor.
The Boys arriverà su Amazon Video nel corso della prossima estate.