Game of Thrones, Sophie Turner: "Le statue del teaser? Non hanno nulla a che vedere con l'ottava stagione"

Sembra che il teaser dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones che è stato pubblicato in rete pochi giorni fa abbia ben poco a che fare con ciò che accadrà nello show

Condividi
Sembra che il teaser dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones che è stato pubblicato in rete pochi giorni fa abbia ben poco a che fare con ciò che accadrà nello show.

Come ricorderete, il video mostra Jon (Kit Harington), Sansa (Sophie Turner), e Arya (Maisie Williams) che percorrono i corridoi delle cripte di Grande Inverno pr poi ritrovarsi davanti alle loro statue.

Perché diciamo che il suddetto non dovrebbe avere nulla a che vedere con gli ultimi episodi della serie? Perché Sophie Turner, in tempi 'non sospetti', ovvero mentre si trovava al New York Comic Con, ne aveva parlato proprio in questi termini. Ecco le sue parole:

Abbiamo girato questo promo per l'ottava stagione dove... in realtà non so se posso dirlo. Beh, in effetti, no. Non ha niente a che vedere con la serie; è solo un promo. C'era questa grande statua di me, di Sansa, e volevo averla per metterla nel giardino della mia nuova casa. Ma ovviamente non c'era modo di spedirla da Belfast a New York, quindi...

Ed ecco il video con le dichiarazioni dell'attrice

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste