A Million Little Things: Chandler Riggs di The Walking Dead entra nel cast

Dopo un anno dalla sua dipartita da The Walking Dead, Chandler Riggs ritornerà sul piccolo schermo per la serie della ABC A Million Little Things.

Condividi

Dopo un anno dalla sua dipartita da The Walking Dead, Chandler Riggs (l'interprete di Carl nella popolare serie della AMC) ritornerà sul piccolo schermo per un arco di episodi nel nuovo drama della ABC A Million Little Things.

Riggs interpreterà PJ, un giovane ragazzo che Rome (Romany Malco) incontra. Come Rome, PJ ha passato diversi momenti difficili e il loro incontro sarà davvero importante per entrambi, in un modo che inizialmente non riusciranno a comprendere appieno.

Questa mattina, l'attore ha anticipato il suo ingresso nel cast di una serie da lui stesso definita incredibile. Solo poche ore fa, TVLine ha confermato che la serie a cui l'attore si stava riferendo era niente di meno che A Million Little Things:

Quattro giorni fa stavo per arrivare ad essere disoccupato per un anno intero. In questo momento sono seduto sul set della prima stagione di un incredibile show televisivo per il mio primo giorno di lavoro. La vita cambia drasticamente e davvero velocemente". 

four days ago i was almost unemployed for a full year.

right now i'm sitting on the set of season one of an incredible tv show for my first day of work.

life changes really drastically really quickly

— chandler riggs (@chandlerriggs) January 21, 2019" data-iframe-title="Tweet Twitter" data-scribe="page:tweet" data-twitter-event-id="1">

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste