Watchmen: arriva la conferma, Jeremy Irons interpreterà Ozymandias
Jeremy Irons interpreterà una versione anziana di Adrian Veidt
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Jeremy Irons interpreterà un anziano Ozymandias in Watchmen. La notizia, svelata da slashfilm, è in realtà una conferma di quanto molti avevano immaginato quando era stato svelato il casting dell'attore. In un primo momento, infatti, il personaggio interpretato da Irons era stato descritto come "un anziano e arrogante signore che vive in un maniero inglese". Nei giorni seguenti altre informazioni parlavano già di un personaggio intelligente, erudito, ma anche molto atletico. Considerato che, stando alle informazioni diffuse finora, la serie sarà una sorta di sequel, non era difficile immaginare che Jeremy Irons avrebbe interpretato Adrian Veidt, ma ora arriva la conferma.
La serie, curata da Damon Lindelof, vede nel cast Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.
Fonte: SF
Continua a leggere su BadTaste
Intanto, Jean Smart è entrata nel cast della serie. Interpreterà un'agente dell'FBI che deve rintracciare i vigilanti.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!